L’attesissimo Samsung Galaxy S4 sta per fare il suo debutto in Europa, in questo articolo proveremo a riassumere le date di uscita nei vari paesi, il prezzo e le varie versioni commercializzate.

Il terminale top di gamma dell’azienda coreana farà il suo esordio ufficiale solo tra un paio di settimane, verso le metà di aprile, ma già sono note alcune informazioni interessanti sui mercati europei.

Le date di uscita

Secondo SamMobile, Russia e Ucraina saranno i primi paesi a ricevere il Galaxy S4 nella variante con CPU Exynos 5 Octa con supporto LTE; per la precisione, Galaxy S4 sarà disponibile per la vendita in quei paesi nella settimana dal 15 al 21 aprile.

In Europa centro-occidentale,nello stesso periodo, verrà commercializzata la variante con processore Snapdragon 600, anche in questo caso con il supporto alla connettività LTE.

Galaxy S4 – Colori e versioni

Le colorazioni per il Galaxy S4 saranno inizialmente due, Black Mist e White Frost, mentre i tagli di memoria, all’uscita del dispositivo, saranno limitato alla sola versione da 16GB. In programma sono previste anche le versioni da 64GB (in arrivo verso inizio luglio) e da 32GB, per la quale non c`è ancora una data precisa.

Galaxy S4 in Italia

In Italia il Galaxy S4 arriverà in versione da 16GB con CPU Snapdragon 600 (dunque anche connettività LTE) per la fine di aprile; il prezzo sarà di circa 699€, un pò più alto rispetto a quello degli altri paesi, dove il Galaxy S4 dovrebbe essere commercializzato a circa 650€.

Successivamente (non abbiamo una data precisa) arriverà anche da noi il modello con CPU Exynos 5 Octa e supporto per la connettività LTE.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: