Gli OEM hanno bisogno di stare al passo di Google che per forza di cose deve essere rapida nel rilasciare gli aggiornamenti della sua piattaforma con almeno un grande update all’anno, ma fino ad ora i produttori non hanno fatto un ottimo lavoro e lo dimostra la frammentazione dell’ecosistema. Presto però uno dei più venduti smartphone Android, il Galaxy S4 potrebbe ricevere Lollipop.

Si parla di un debutto già per l’inizio del prossimo anno quando Samsung dovrebbe pubblicare l’aggiornamento ad Android 5.0 per la variante  GT-i9500 del Galaxy S4, ovvero quella che monta una CPU Exynos. Ovviamente i tempi saranno un po’ più lunghi nel raggiungere le varie versioni con i brand dei vari operatori.

Galaxy-S4-Recensione-5
Galaxy S4 Lollipop già da inizio 2015!

Per quanto riguarda la versione Snapdragon 600 che è stata distribuita anche da noi in Italia con supporto alle reti LTE non abbiamo ancora delle notizie anche lontane dall’essere realistiche ma pensiamo che sia molto verosimile che l’aggiornamento arrivi anche per la versione nostrana in tempi molto simili se non più veloci.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: