Il Galaxy S4 Active, smartphone resistente all’acqua e alla polvere, è stato rilasciato questa estate con un buon successo commerciale, tanto che il produttore coreano ha in programma di rilasciare una versione mini dello stesso.

Molto simile al Galaxy S4 mini, il mini Active (identificato dal nome di modello GT-I8580) avrà dimensioni e prestazioni inferiori rispetto alla controparte non Mini, ma anche un costo sensibilmente minore.

Secondo alcuni riferimenti scovati sul benchmark GFXBench, il GT-I8580 monterà una cpu dual-core da 1.2 GHz con uno schermo (non tanto mini) da 4,65 pollici alla risoluzione modesta di 800 x 480 pixel. Troviamo anche una GPU Adreno 305 e 1GB di RAM, oltre alle fotocamere frontali e posteriori rispettivamente da 0.3 e 5MP.

Specifiche molto inferiori rispetto a quelle dell’ S4 Active, eccezion fatta per la resistenza all’acqua e alla polvere (certificato IP67). Speriamo in una commercializzazione anche nel nostro paese, ad un prezzo fortemente concorrenziale. Vi terremo aggiornati.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome