Lo avevamo già visto in alcune foto trapelate online, ed ora veniamo a conoscenza del fatto che il dispositivo potrebeb avere 4 versioni differenti. Secondo l’utente di twitter userst7761, il modello I9190 attribuito al Galaxy S4 mini sarebbe già presente sul sito Samsung, insieme ai modelli I929X.

Uno di questi è il modello dual-sim mentre esisterebbe anche la versione LTE, il modello I9195, ed infine una versione per il mercato Cinese, il I9198. Questo ci fa pensare come il Galaxy S4 mini sarà un dispositivo che vedrà la luce sul territorio globale con le varie versioni in abse al paese: è infatti escluso che vedremo il modello dual-sim e quello Cinese  ( ovviamente ) qui da noi.

Ricordiamo che il Galaxy S4 Mini avrà un display da 4.3” Super AMOLED  qHD (540 x 960 pixel, 256ppi) con Android 4.2.2 e processore dual-core a 1.6GHz. Ricordiamo che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare intorno al periodo estivo, inoltre le informazioni relative al prodotto sul sito Samsung ora sono state messe offline, anche se qui sotto potete vedere uno screenshot di come appariva il Galaxy S4 Mini nell’elenco del sito Samsung.

big (9)

Fonte

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: