Sappiamo tutti che Samsung sta per annunciare il Galaxy S4 Mini, ma secondo SamMobile, questo annuncio potrebbe essere stato ritardato di quasi due mesi – il rilascio del Galaxy S4 Mini dovrebbe essere stato slittato dalla settimana 21 alla settimana 29.

Il Galaxy S4 Mini arriverà in variante a SIM singola e dual SIM, così come anche una versione LTE. La versione a singola SIM avrà una CPU quad-core, mentre la versione dual SIM avrà un processore dual-core. Quindi a differenza del Galaxy S3 Mini, sarà un dispositivo piuttosto veloce nonostante il nome.

Galaxy S4 mini

Per quanto riguarda le altre specifiche, il Galaxy S4 Mini avrà un display QHD (960 x 540) da 4.3 pollici, con tecnologia Super AMOLED, 1 GB di RAM, una fotocamera da 8 MP, 8/16 GB di memoria integrata e uno slot per le microSD, la solite opzioni di connettività: Wi-Fi, Bluetooth, A-GPS. Sul Galaxy S4 Mini girerà Android 4.2.2 Jelly Bean con la Nature UX 2.0.

Questo ritardo non è sorprendente. Il Galaxy S4 sarà il protagonista del mondo mobile per un po’ di tempo, e Samsung ha intenzione di prendere un po’ di tempo. In entrambi i casi, il Galaxy S4 Mini è in arrivo, anche se si dovrà aspettare ancora un po’.

Via | The Android Soul

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: