Nonostante manca veramente poco all’inizio del Samsung Unpacked 2013 dove verrà presentato il Galaxy S4 ( qui come seguire la diretta ) ecco che iniziano a trapelare in rete anche i primi focus che riguardano alcune delle funzioni più interessanti di questo Galaxy S 4. Vediamole quindi insieme:

Floating Touch

In maniera analoga all’Xperia Sole ( Sola ) il nuovo Galaxy S4 integrerà la funzione di floating touch, quindi potremo interagire con il display senza appoggiare il dito ma semplicemente tenendol oa circa 1cm dallo schermo. In maniera analoga alla S-Pen, potremo avere anteprime di foto e video senza dover cliccare ogni volta.

Smart Pause

Stiamo guardando un video? Basterà distogliere lo sguardo e il Galaxy S4 se ne accorgerà mettendo in pausa la riproduzione. Una volta che riguarderemo lo schermo il video ripartirà magicamente. Il segreto risiede nella fotocamera frontale, in grado di analizzare il nostro sguardo e capire se stiamo prestando attenzione al dispositivo. Tecnologia analoga a quella del GS3 ma migliorata per questo nuovo modello.

Navigazione Browser

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione