Un nuovo Galaxy S4 è in arrivo con SoC Qualcomm Snapdragon 800 e sarà chiamato il Samsung Galaxy S4 LTE Advanced. E’ questo questo quanto emerge da un benchmark recentemente emerso sui server di AnTuTu per uno smartphone col codice di SHV-E330S.

Il Samsung Galaxy S4 LTE Advanced è riuscito ad ottenere ben 31.491 punti nei benchmark AnTuTu, il che è di molti superiore ai 24.179 punti segnati dalla attuale versione del Samsung Galaxy S4. Il resto dell’hardware rimarrà simile e quindi display Full HD da 5 pollici Super AMOLED 5, Android 4.2.2 Jelly Bean e 2 GB di RAM.

samsung-galaxy-s4-lte

Il nuovo SoC Qualcomm Snadpragon 800 del Galaxy S4 LTE Advanced ha una CPU quad-core da 2,3 GHz, e sarà dotato di chip LTE Advanced. La batteria sarà un’unità da 2600 mAh e sarà disponibile in versioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB.

Il Samsung Galaxy S4 LTE Advanced arriverà in Corea del Sud con SK Telecom. Non abbiamo ancora alcuna informazione sulla disponibilità negli Stati Uniti e in ‘Europa, non appena avremo a disposizione qualche informazione in più ve lo faremo sapere.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: