Un Galaxy S4 equipaggiato con il nuovo snapdragon 800 sembra aver fatto capolino su AnTutu, uno dei più conosciuti strumenti per il benchmark Android. Era già nell’aria l’ipotesi di una variante con il nuovo chipset di Qualcomm tuttavia grazie a questo benchmark possiamo avere nuove conferme

Premettendo che questi dati vanno comunque presi con le pinze per via della loro facile contraffazione, vediamo insieme i risultati ottenuti da questo Galaxy S4.

Stando ad AnTutu il dispositivo aveva nome in codice SHV-E330S aveva android 4.2.2 con clock del processore a 2,3Ghz. Attualmente l’unico SoC con questa velocità è proprio lo Snapdragon 800. Se le cose stanno così, vuol dire che la parte grafica è affidata alla GPU Adreno 330.

galaxy-s4-shv-e330s-antutu-benchmark-1

Il risultato del benchmark è di 24179, inferiore alle attuali versioni di Galaxy S4 in commercio, ovvero quella con Exynos 5 OctaCore e quella con Snapdragon 600. Non scordiamoci che potrebbe trattarsi di una versione prototipale e questo giustificherebbe il punteggio così basso. Il  Samsung SHV-E330S è atteso per Luglio in Sud corea con rete LTE Advanced e stando a rbmen (la fonte della notizia) e sarà un’esclusiva del mercato Coreano.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: