Un altro benchmark ci rivela come il prossimo Galaxy S4 sarà basato su piattaforma Qualcomm e non più Exynos di Samsung, come vi avevamo anticipato in precedenza poco tempo fa. Il terminale che dovrebbe essere presentato il 14 Marzo, è quasi sicuro avrà uno Snapdragon 600.

La precedenza voce infatti parlava di un Exynos 5440 da 1,4 GHz, che sembra, per vari problemi, essere stato sostituito da uno Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz. In esecuzione su questo prossimo top di gamma di Samsung dovremmo avere l’ultima versione di Android Jelly Bean 4,2.

galaxy-s4-aprile1

Per il resto si parla ancora di un display delle dimensioni di 5 pollici a risoluzione FullHD. Per quanto riguarda invece la memoria RAM si parla degli ormai soliti 2 GB, di una fotocamera alla risoluzione di 13-megapixel. Il Galaxy S4 dovrebbe arrivare nelle versioni di 16 GB, 32 GB e 64 GB.

Insieme alle informazioni sul cambiamento del processore, la fonte ha condiviso con noi l’immagine del Galaxy S4 mentre si avvia. L’attesa sale e questo Galaxy S4 si sta rivelando molto interessante per portare prestazioni simili all‘HTC One che noi abbiamo provato per voi direttamente dal Mobile World Congress.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: