So it begins.. possiamo dire che è ufficialmente cominciata la corsa ai rumors sul nuovo attesissimo device della famiglia Galaxy S di Samsung, il Galaxy S4, successore del fortunato Galaxy S3 uscito a maggio dello scorso anno.

Dopo la notizia di stamattina, sui possibili schermi AMOLED di diamante, ora possiamo mostrarvi una prima immagine presunta del Samsung Galaxy S IV, emersa questa mattina sul web ma non confermata. L’immagine, che l’autore afferma  essere di un Galaxy SIV autentico il Galaxy S, rivela un design leggermente diverso rispetto al Galaxy S III, con un display più grande e una cornice più sottile, sopratutto per quanto riguarda i bordi laterali.

Il Galaxy S4 dovrebbe essere dotato di un processore a 8 core ad 1,8 GHz 8-core Exynos 5 Octa e schermo da 4,99 polliciFull HD 1080p. Lo smartphone dovrebbe inoltre montare una fotocamera posteriore da 13-megapixe, 2GB di RAM, connettività 4G LTE, uno slot micro SD, funzionalità di ricarica wireless ed eseguire Android in versione 4.2.1.

La cosa interessante da notare è la data sullo schermo dello smartphone: 22 aprile. Che sia questa la data di commercializzazione del Galaxy S4? Vi terremo aggiornati!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: