Nonostante il Galaxy S5 sia stato criticato molto per il design adottato quest’anno, sembra che questo non abbia poi intaccato troppo le vendite del nuovo top-gamma di Samsung. Anzi, il Galaxy S5 è già diventato il best-seller di Samsung, raggiungendo il fatidico traguardo dei 10 milioni di esemplari venduti nell’arco di meno di 4 settimane, per l’esattezza 25 giorni.

Ovviamente questo dato è sempre da intendersi come “pezzi inviati ai canali di distribuzione” e non effettivamente a quanti utenti hanno acquistato un Galaxy S5. Tuttavia il dato è sempre impressionante sopratutto se paragonato ai suoi competitor di fascia alta che spesso impiegano diversi mesi per suonare la campana dei 10 milioni. Ricordiamo che il Galaxy S4 impiegò 27 giorni per raggiungere questo traguardo, il GS3 50 giorni, il Galaxy S2 5 mesi e il Galaxy S ben 7 mesi.

Samsung non si smentisce neanche quest’anno in quanto a volume di vendite, anche se l’iPhone 6 sta già facendo i preparativi per tentare di superare questo record. Ci riuscirà?

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: