Nonostante il Galaxy S5 abbia già la certificazione IP67 per la resistenza a polvere e acqua, Samsung non ha abbandonato i piani per rilasciare una versione più resistente del proprio topo gamma che prenderà il nome di Galaxy S5 Active.

Oggi possiamo dare uno sguardo al suo design in via indiretta, grazie ad un produttore di cover. Non è infatti la prima volta che scopriamo indizi sul design dei nuovi terminali dalle custodie prodotte e questa volta possiamo vedere che il design sarà -ovviamente- simile a quello del Galaxy S5. Anche questo modello, come il Galaxy S4, sembra avere una sorta di viti sulla parte posteriore, protette dalla plastica anche se sono posizionate in maniera leggermente diversa. Anche gli speaker sono ora collocati in modo verticale.

Riguardo alle specifiche tecniche il Galaxy S5 Active dovrebbe sfoggiare un chipset Snapdragon 801 con 2GB di memoria RAM. Anche le fotocamere dovrebbero essere identiche a quelle del Galaxy S5. Quest’anno sembra che la differenza di hardware tra la versione “normale” e quella Active Del Galaxy S5 non sarà poi così marcata con quelle dell’anno precedente con il Galaxy S4 e la sua variante. Non resta che attendere l’ufficializzazione el nuovo S5 Active da parte di Samsung.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: