Samsung ha appena ufficializzato il suo Galaxy S5 LTE-A in Corea del sud. Come il suo predecessore, l’ S4 LTE-A, questo dispositivo rimarrà probabilmente un’esclusiva per il mercato sudcoreano, e abbiamo motivi per essere gelosi, vediamo perchè.

Galaxy S5 LTE-A (che potrebbe essere il vero nome del chiacchierato S5 Prime) è il primo dispositivo sul mercato a montare il nuovo processore Snapdragon 805, con core Krait 450, 3GB di RAM e un’impressionante rete LTE-Advanced ad altissima velocità, che può raggiungere i 225Mbps. Tra le altre caratteristica troviamo 32 GB di storage interno e supporto per scheda microSD fino a 128GB.

Caratteristiche Galaxy S5 LTE-A

  • Processore: Snapdragon 805
  • GPU: Krait 450
  • Schermo:  5.1 pollici 2560 × 1440 Display WQHD Super AMOLED (577ppi)
  • Ram: 3GB
  • Storage: 32GB + fino a 128GB( microSD)
  • Connettività: LTE-Advanced fino a 225Mbps
  • Batteria: 2800mAh

Samsung-Galaxy-S5-LTE-A-press

Un’altra caratteristica clou è il display, che batte in pixel per inch il detentore del record, LG G3, che presenta la stessa risoluzione in uno schermo leggermente più grande.

Oltre a quanto sopra, la nuova variante del Galaxy S5 offre lo stesso design, stesso hardware, e la maggior parte le stesse opzioni dell’unità classica.

Samsung lancerà il Galaxy S5 LTE-A in Corea del Sud attraverso SK Telecom per circa 940.500 ₩ (circa 700 euro) questa estate.

A completare le specifiche, il Galaxy S5 LTE-A pesa 145g e misura 8,1 millimetri di spessore. Sarà disponibile con Android 4.4 installato, certificazione IP67, il che significa resistenza a polvere e impermeabilità, e le tipiche opzioni software offerte da Samsung.

Offerte per il Galaxy S5

In alternativa, in Italia, possiamo acquistare a buon prezzo il classico Galaxy S5, a seguire le offerte migliori del web:

Samsung Galaxy S5 Smartphone, Display 5.1 Pollici, Processore Quad-Core 2,5 GHz, RAM 2GB, Memoria Fotocamera 16MP, Android 4.4, Nero [Germania]
Foto Samsung Galaxy S5 Smartphone, Display 5.1 Pollici, Processore Quad-Core 2,5 GHz, RAM 2GB, Memoria Fotocamera 16MP, Android 4.4, Nero [Germania]

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Emanuele Strano

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Appassionato di tecnologia e di programmazione, oltre a scrivere e recensire prodotti si occupa della manutenzione e degli aggiornamenti del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *