Samsung si prepara a lancia il nuovo Galaxy S5 Prime, versione potenziata di S5 sopratutto per quanto riguarda il display che sarà WQHD.  Il Galaxy S5 Prime potrebbe vedere la luce insieme alla variante “Mini” del Gs5 che è atteso per il periodo estivo/autunnale di questo 2014.

Grazie ad alcune info raccolte dai ragazzi di GSMArena possiamo avere altre informazioni proprio sul display del Gs5 Prime e del Gs5 Mini che confermano le risoluzioni dei due dispositivi in questione.

s5-prime-mini-screen-gsmarena

Il Galaxy S5 Prime, o SM-G906, avrà un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD (2560×1440), mentre il Galaxy S5 mini sarà dotato di un display da 4.5 pollici 720p. La fonte di GSMArena menziona inoltre che il SM-G906 ha nome in codice KQ.

Nella giornata di oggi abbiamo inoltre avuto le prime informazioni sul nuovo dispositivo della famiglia “mega” di Samsung, infatti sembrano giungere le prime conferme sul fatto che Samsung stia già lavorando per il suo rilascio previsto per il periodo estivo. Il nome in codice del nuovo dispositivo “Mega” sarà “K Mega (VastA)” e ha numero di modello SM-G750 e porterà con se un display da 6 pollici 720p che si colloca tra i 5,8 pollici e i 6.3 pollici degli attuali Galaxy Mega. restiamo in attesa di scoprire nuovi dettagli, sopratutto sul Galaxy S5 Prime che probabilmente si contenderà il campo di battagli con il nuovo iPhone 6 a fine anno.

fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: