Arrivano dal social network Weibo alcune interessanti immagini che mostrerebbero la scocca del nuovo Galaxy S6 di Samsung. Considerando che manca meno di un mese al debutto del nuovo top di gamma di Samsung, le speculazioni a riguardo sembrano farsi sempre più attendibili e anche in questo caso troviamo nelle foto diverse conferme a rumor delle settimane passate..

A giudicare dalla scocca il nuovo Galaxy S6 avrà un design che si avvicina a quello dell’attuale iPhone 6 di Apple, con molti punti in comune al livello estetico. Si tratta probabilmente del famigerato “Zero Point” di cui si era parlato in precedenza e che rappresenta un radicale cambio di linguaggio visivo per il design dei nuovo dispositivi della famiglia Galaxy S.

Troviamo il nuovo jack audio nella parte inferiore mentre sulla parte superiore è possibile che troveremo solamente la capsula del microfono e dello speaker oltre al presunto sensore IR. Nella parte bassa vediamo lo slot per il cavo micro USB, probabilmente del nuovo tipo reversible-C che permetterà di inserire il cavo in entrambe le direzioni.

Infine sembra che anche la batteria del nuovo Galaxy S6 subirà diverse modifiche, infatti Samsung adotterà la nuova tecnologia con celle a polimeri di elettroliti che garantiranno minore rischio di esplosione e una durata maggiore rispetto alle tradizionali batterie agli ioni di litio.

Loop Pay

Come anticipato nelle scorse settimane, con il nuovo Samsung Galaxy S6 debutterà anche un nuovo sistema di pagamento mobile, ovvero LoopPay che si vuole configurare come l’alternativa ad Apple Pay dell’azienda di Cupertino. Il sistema permetterà di effettuare pagamenti con gli attuali POS senza dover li aggiornare a livello hardware e permettendo così la piena compatibilità con i dispositivi di pagamento già installati in migliaia di punti vendita.

https://www.youtube.com/watch?v=bw1l149Rb1k

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: