In attesa dell’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare in occasione del MWC 2015 di Barcellona, diversi media Coreani stanno riportando interessanti indiscrezioni sul prossimo top gamma di Samsung, che potrebbe non avere la certificazione per la resistenza all’acqua. Fino ad ora l’ipotesi più attendibile è che Samsung rilascerà due varianti di Galaxy S6, una normale ed un’altra “Edge” che avrà un doppio display curvo ai bordi del dispositivo, simile a quello visto con il Note 4 Edge.

Samsung potrebbe decidere di non rendere i propri dispositivi waterproof nonostante il Galaxy S5 dello scorso anno aveva certificazione IP67. Questo tuttavia pone l’attenzione su un’altra indiscrezioni riguardo il Galaxy S6, che vede protagonista un Galaxy S6 Active, che come da tradizione sarà più resistente agli urti e sopratutto sarà impermeabile e resistente alla polvere.

Se il Galaxy S6 e S6 Edge non saranno waterproof ci sono buone possibilità che Samsung opti per una terza variante del suo top-gamma che sarà destinata proprio agli utenti che cercano più resistenza ed impermeabilità nei propri smartphone.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: