Non va mai comprato un top gamma al day one o almeno, è sempre consigliato aspettare qualche offerta. Comprare al day one ormai ha senso solo sei siete dei super fan, per tutti gli altri è meglio attendere giornate di offerte come quella di oggi.

Se siete in cerca di uno smartphone di fascia alta ma non vi va di spendere più di 700 Euro, oggi è il vostro giorno fortunato perchè su eBay ci sono tutti (o quasi) i Top Gamma attuali in offerta con codice sconto.

Samsung Galaxy S8 Offerta

Samsung Galaxy S8 Plus

Lo smartphone più apprezzato e riuscito degli ultimi tempi è sicuramente il Galaxy S8. Uscito ad un prezzo di listino folle, oggi è possibile portarselo a casa per circa 525 Euro !

Il codice sconto da inserire è : PCOUPONSMART17

Samsung Galaxy S8 offerta eBay

iPhone 7 Offerta

iPhone 7 tz 43

Prezzo bomba anche per il sempre verde iPhone 7 che scende al prezzo di 521 Euro. Un device di Apple difficilmente cala così tanto il suo prezzo di vendita ufficiale.

Il codice sconto da inserire è : PCOUPONSMART17

iPhone 7 offerta eBay

LG G6 Offerta

LG G6 Recensione

Ormai il prezzo di LG G6 è in discesa libera e diventa sempre più interessante grazie al rapporto qualità-prezzo altissimo. LG G6 è in super offerta a circa 449 Euro, è un vero best buy.

Il codice sconto da inserire è : PCOUPONSMART17

LG G6 offerta eBay

Huawei P10 Offerta

Huawei P10 Recensione

Anche il buon Huawei P10 ha un prezzo sempre più basso, è possibile portarsi a casa il meglio della tecnologia Huawei per circa 488 Euro.

Il codice sconto da inserire è : PCOUPONSMART17

LG G6 offerta eBay

 

Maxtor HARD Disk 1TB

Hard Disk Esterno Maxtor da 1 TB In offerta lampo a soli 44,90€

57 5

 

MAXTOR 1TB offerta eBay

 

 

Per altre offerte smartphone su eBay è possibile consultare questa pagina. Se avete qualche dubbio su qualche smartphone comprare, ecco tutte le guide ai Migliori Smartphone:

Ti interessa scoprire altre offerte?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram, sul quale pubblichiamo periodicamente interessanti offerte e codici sconto. Seguici su Telegram!


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *