Dopo il disastro di Galaxy Note 7 Samsung ha dovuto puntare tutto sul Galaxy S8, una grande sfida non solo per i competitor sempre più agguerriti ma anche un segno di riscatto per poter guardare avanti e dimostrare ancora una volta la qualità dei propri prodotti. A quanto pare Samsung ci è riuscita e il ricordo del fiasco di Note 7 è già parte del passato infatti dopo aver registrato il record di preordini in Corea del Sud con ben 260’000 unità vendute in un solo giorno arriva un traguardo ben più importante ed entro fine mese sarà presente su 120 paesi compresa la Cina che sta diventando un mercato sempre più appetibile.

venduto da 
venduto da 

Leggi la nostra recensione del Samsung Galaxy S8+

 

A distanza di meno di un mese scarso le vendite globali di Galaxy S8 si attestano già sui 5 milioni di prodotti venduti. Un portavoce Samsung ha così commentato la lieta notizia:

Anche se non possiamo fornire tutti i dettagli posso confermare che le vendite stanno andando molto bene in tutto il mondo. Le vendite globali sono già oltre i 5 milioni di unità.

Anche gli analisti sono piuttosto ottimisti, stimando il raggiungimento dei 20 milioni di unità entro il secondo trimestre 2017 e il tetto di 60 milioni di Galaxy S8 venduti entro la fine del 2017.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *