Samsung ha annunciato il Galaxy Star all’inizio di aprile. È uno smartphone Android di fascia molto bassa, che ridefinirà la fascia ultra bassa dei cellulari che si fanno sempre più spesso preferire ai loro compari cellulari e feature-phone prodotti a prezzi non poi così bassi.

Il piccolo smartphone gira su una base di Android 4.1 Jelly Bean e al suo interno troviamo un processore single-core da 1 GHz. È dotato di un display da 3 pollici a risoluzione QVGA, di una fotocamera da 2 MP, di 512 MB di RAM, espandibile e di 4 GB per la memoria interna.

Galaxy Star

Oggi Samsung ci annuncia una nuova versione con il supporto al dual-SIM del Galaxy Star S5282 che riempirà gli scaffali in India a partire dal il 31 Luglio, ma il pezzo forte sta nel prezzo. Il Galaxy Star S5282 costerà solo 70€, a colpire segmento di prezzo dei feature-phone

Probabilmente stiamo parlando dello smartphone più economico prodotto da un importante azienda nel mondo della telefonia mobile fino ad oggi. Ci auguriamo che la disponibilità dello smartphone in tutto il mondo e forse non ci vorrà molto tempo dopo il lancio indiano.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: