Samsung ha inavvertitamente confermato l’arrivo della nuova linea di Galaxy Tab 4 ed è quindi solo questione di tempo prima che diventino ufficiali. Oggi la variante LTE del Galaxy Tab 4 10 pollici (SM-T535) ha fatto un salto agli uffici della FCC per la tradizionale certificazione, confermando la presenza del modulo 4G LTE e del wifi n.

Stando a GFXBench, il modello da 10 pollici avrà per la precisione un display da 10.6 pollici. La fotocamera, che sembrava essere da 8 Mpx, sembra invece essere un’unità da 3Mpx mentre il resto delle specifiche sembrano in leanea con i leak precedenti: SoC 1.2GHz Snapdragon 400, 1.5GB di memoria  RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera frontale da 1.2-mpx frontale, risoluzione 1280×800 e Android  4.4.2 KitKat.

Anche la variante 8 pollici del Galaxy Tab 4 è apparso su GFXBench e, oltre alle dimensioni del display, le specifiche sono identiche a quelle menzionate poco sopra. Attendiamo quindi un’imminente annuncio della nuova famiglia di tablet da parte di Samsung.

SM-T535-benchmark

Via

nota: l’immagine di copertina è solo un riferimento

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: