Samsung sta iniziando il roll out dell’aggiornamento Honeycomb 3.2 per i propri tablet Galaxy Tab 8.9 e 10.1. I primi aggiornamenti sono stati avvistati in America, anche se hanno creato qualche problemino.

Negli USA sembra che i primi utenti che hanno aggiornato il proprio modello solo wi-fi di Galaxy Tab ad Android 3.2 si sono ritrovati con alcuni problemi software e la mancanza di connettività Wi-Fi che, possiamo capire da soli, è abbastanza importante per un dispositivo solo wi-fi.

Inoltre molti lamentano problemi con la rotazione automatica e la connettività Bluetooth che va e che viene a singhiozzi. Insomma, quello che doveva essere un tranquillo aggiornamento ad Android 3.2 si sta rivelando un vero inferno negli USA. Sicuramente prima di rilasciare anche qui da noi il nuovo update, Samsung correggerà questi problemi. Quindi è facile aspettarsi l’aggiornamento anche qui in Europa anche se non in tempi brevissimi, visto il tempo necessario per correggere questi fastidiosi bug. Nessuna informazione per il modello 10.1v di Vodafone che probabilmente non riceverà l’update, almeno non in tempi rapidi.

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here