Samsung ha finalmente ripreso in mano le redini della situazione e ha deciso di rimediare ai problemi dell’aggiornamento su Galaxy Tab 8.9 rilasciando una nuova versione di Android  4.0 ICS che sta venendo rilasciata in queste ore per tutti i tablet. Android 4.0? Ebbene si, perché l’aggiornamento era già uscito in via ufficiale nel mese di  Luglio per la gamma Galaxy Tab, eppure per via di alcuni problemi l’aggiornamento è stato stoppato dall’azienda prima di venir distribuito ufficialmente. Da quel giorno si ebbero poche notizie dell’aggiornamento.

Finalmente l’aggiornamento sembra tornato e proprio in queste ore alcuni paesi stanno ricevendo la notifica di aggiornamento. MA davvero è proponibile un aggiornamento ad Android 4.0 a fine Dicembre quando molti hanno già Android 4.1 se non il nuovo 4.2?

A questo punto avremmo preferito che l’attesa venisse ripagata con un aggiornamento direttamente a Jelly Bean, considerato anche che il rollout non è ancora disponibile per tutti i mercati.

SamMobile.com lo aveva inoltre già disponibile al download per chiunque fosse interessato e non volesse attendere il rilascio ufficiale. L’aggiornamento sarà disponibile tramite Kies e via OTA, oppure lo potete scaricare dalla fonte qui sotto.

 Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: