AESVI, l’associazione di categoria dell’industria dei videogiochi, annuncia  che la terza attesa edizione di Games Week si terrà a Milano dal 25 al 27 ottobre 2013 presso il MiCo – Gate 5.

Games Week 2013 quest’anno gioca d’anticiporispetto ai lanci ufficiali di alcuni tra i titoli più attesi, confermandosi punto di riferimento e vetrina unica per gli appassionati di videogiochi, che avranno l’opportunità di sperimentare ancora più anteprime esclusive! Tra i protagonisti, ci saranno  come sempre i principali attori dell’industria dei videogiochi, tra cui hanno già confermato la  propria presenza Activision Publishing, Disney Interactive Studios, Electronic Arts, Koch Media, Microsoft, Namco Bandai Partners, Nintendo, Sony PlayStation e Ubisoft.

Oltre al cambio di data, sono diverse le novità che si prospettano per il grande pubblico di Games Week 2013, prima fra tutte la location. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, la manifestazione si trasferisce quest’anno in un nuovo e più ampio “parco dei divertimenti”al MiCo – Gate 5, che consentirà di accogliere un numero ancora maggiore di visitatori.

Un unico grande spazio espositivo di 18.000 metri quadri ospiterà anteprime, tornei, conferenze, incontri con gli sviluppatori, celebrities etante iniziative organizzate sia per i più grandi che per i più piccoli, all’insegna del divertimento.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.