Il GamesCom 2014 è ufficialmente partito! In quel di Colonia si susseguiranno una serie di conferenze ed appuntamenti tenuti dai più celebri marchi del gaming internazionale. A fare da apripista in questo evento fieristico tutto europeo ci ha pensato Microsoft con il suo show quasi interamente dedicato ad Xbox One. Esclusive, bundle speciali e l’aggiunta di pre-order direttamente dallo store di Xbox sono stati i piatti forti. Per scopre nel dettaglio tutte le novità, prosegui con la lettura di questo articolo.

Bundle FIFA 15, dal 25 settembre

Il celebre gioco a tema calcistico FIFA 15 sarà in vendita in un nuovo blundle “gioco + console” a partire dal prossimo 25 settembre al prezzo di 399 euro. Rispetto alle altre next-gen, FIFA 15 offrirà su Xbox One alcuni contenuti esclusivi come “FIFA Ultimate Team Legends”: una selezionata cerchia di leggende del calcio giocato che potrete inserire nelle vostre squadre.

Il FIFA Ultimate Team Legends comprende: Peter Schemichel, Roberto Carlos, Roy Keane, Bobby Moore, Alan Shearer, Jay Jay Okocha, Carlos Valderama, Franco Baresi, Laurent Blanc, Emilio Butragueno, Andrea Brehme, Michael Laudrup, Brian Laudrup e Hristo Stoičkov. I pre-order di questo inedito bundle sono già aperti.

Tomb Raider – Esclusiva Xbox One

In passato abbiamo conosciuto la grintosa archeologa Lara Croft su console dal marchio Sony. Tomb Raider però cambia casata ed il nuovo titolo “Rise of the Tomb Raider” si rifugia in esclusiva su Xbox One. L’annuncio ha davvero dell’incredibile. Purtroppo del gioco non si hanno ancora ulteriori notizie.

xbox one bianca + sunset overdrive

Xbox Bianca & Sunset Overdrive

La tanto chiacchierata Xbox One di colore bianco è stata ufficializzata. La versione “candida” della next-gen di Microsoft verrà venduta in un nuovo bundle formato dalla console e dal gioco “Sunset Overdrive”: nuovo cavallino di razza della scuderia Insomnia Games. Il gioco sarà già pre-installato nella console al momento dell’acquisto. Questo bundle sarà disponibile a partire dal 31 ottobre e verrà venduto al prezzo di 399 euro.

Indie e pre-download

Ultime due notizie salienti riguardano i pre-download e i titoli indie. MIcrosoft si è detta molto orgogliosa di aver instaurato accordi con case di produzione indie che realizzaro giochi in esclusiva per le console Xbox; giochi che saranno acquistabili ovviamente solo via marketplace; e proprio a proposito di acquisti virtuali, Phil Spencer ha ufficializzato l’arrivo delle funzioni “pre-order” e “pre-download” per i titoli digitali del catalogo Xbox One. Si partirà con FIFA 15 (dal 25 settembre) e con Forza Horizon 2 (dal 3 ottobre).

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: