Anche quest’anno, GameStop addolcisce l’attesa del santo Natale con 24 giorni di saldi: uno per ogni giorno di dicembre, come nella classica cerimonia del calendario dell’Avvento.

Poche ore fa, il sito ufficiale di GameStop Italia (Gamestop.it) ha ufficializzato la tradizione, che va avanti da alcuni anni, esponendo in homepage il banner ipertestuale dedicato all’evento che come che ovviamente invita a saperne di più: “Anche quest’anno a Natale ogni offerta vale!!! Un offerta imperdibile al giorno dal 1° dicembre…“.

Purtroppo però è ancora presto per cantare vittoria visto che, tranne la conferma dell’avvenimento, non è stato annunciato nessun titolo e soprattutto che percentuale di sconto efffettuano sui giochi presi in causa dalla promozione. Lo scorso anno, il calendario dell’Avvento di GameStop fu pubblicato per intero il 1° dicembre dove nel casellario furono svelati titoli scontati del 26%, 40%, 43%, 50% e addirittura 67%. Sconti alti che però spesso combaciavano con videogiochi sicuramente non recentissimi (es.: The Sims 3 per PC, uscito nel giugno 2009, fu scontato a dicembre 2011 del 60%).

Gli sconti, della durata di massimo 24 ore, non furono rivolti sempre e solo a videogiochi ma spesso capitarono anche gamepad o altri accessori per console (es.: 3 dicembre 2011 Kinect a -40%; 14 dicembre 2011 Move starter pack a -67%).

Cosa ci riserverà GameStop quest’anno? Non ci resta che scoprirlo fra qualche giorno sulla pagina web dedicata gamestop.it/calendarioavvento

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: