Per noi che abbiamo assistito alla presentazione a New York è un piacevole déjà vu. Per chi invece ha la possibilità di visitare la più grande fiera dedicata ai computer a carattere mondiale, Computex a Taipei, potrà godere della stessa sensazione di un ecosistema in forte crescita come la linea Predator.

Acer propone ai visitatori del Computex 2018 di Taipei un’esperienza gaming coinvolgente non solo grazie all’ampia gamma di PC e accessori gaming esposti ma anche ospitando famosi gamer pronti a sfidarsi con i dispositivi Acer.

Oltre allo stand nella sala principale del Computex, Acer ha infatti predisposto spazi espositivi nel centro di Taipei, luoghi aperti al pubblico dove i passanti possono giocare con gli ultimi dispositivi e accessori dell’azienda ma anche competere contro famosi videogiocatori e stelle affermate del mondo del gaming. Perfettamente in linea con l’obiettivo di Acer di infrangere le barriere tra persone e tecnologia, la presenza dell’azienda al Computex è pensata per offrire al pubblico e ai media nuovi modi per sperimentare le ultime tecnologie gaming.

Le dichiarazioni di Tiffany Huang, President of Corporate Marketing, Business Planning and Operations di Acer.

“Nell’ottica di offrire una gaming experience eccezionale ai propri utenti attraverso il brand Predator, quest’anno portiamo le ultime innovazioni a portata di tutti, dalle sale della manifestazione alle strade della città.

Speriamo che attraverso gli sforzi di Acer Computex 2018 si trasformi in una manifestazione dedicata alla tecnologia per tutti e non solo in un evento internazionale per i buyer”.

Saranno a disposizione di tutti il nuovo notebook da gaming ad alte prestazioni Helios 500, i desktop Predator Orion 5000 e 3000 e un’intera gamma di accessori a marchio Predator.

Durante il Computex Acer renderà il pubblico partecipe attraverso eventi interattivi, sfide con vere e proprie celebrità del mondo gaming e demo di prodotto. La società mostrerà inoltre una selezione di prodotti di fascia alta, sempre dedicati ai videogiocatori, presso la Nangang Exhibition Hall.

 

Per informazioni sugli eventi Acer al Computex 2018, segui il link www.acer.com/computex-taipei-2018/en/.

Visita Acer a Taipei al Xinyi Plaza, Xiangti Avenue Plaza (dal 5 al 10 Giugno) eNangang Exhibition Hall 4F Booth #L0317 (dal 5 al 9 Giugno).


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *