Al CES di Las Vegas i protagonisti non sono solo ultrabook e tablet ma anche navigatori come nel caso di Garmin che presentato la nuova linea  nüvi 3500.

Nonostante mantengano le proprie radici di navigatori satellitari con tante nuove funzioni aggiunte, Garmin ha deciso di puntare sulla possibilità di interfacciare questi nuovi modelli son tablet e smartphone Android grazie a delle app dedicate. Tra le features della nuova serie troviamo Digital 3D Traffic che aggiorna il traffico ogni 30 secondi e si basa su un nuovo sistema per coprire più strade. Rivisto inoltre il motore del navigatore e l’interfaccia utente: la stessa che troviamo attualmente sulla  linea Garmin Prestige.

Il prezzo della linea di GPS è di $369.99, per il modello 3550LM con aggiornamenti a vita per le mappe e per 30 dollari in più il 3550LMT che include anche traffico, comandi vocali e bluetooth per un totale di 399,99$.

Garmin ha inoltre annunciato una nuova app dedicata per android che si interfaccia via bluetooth con questi modelli e quelli più recenti permettendo di inviare al navigatore informazioni su traffico, telecamere del traffico, aggiornamenti meteo e altre simili funzionalità. Alcuni di queste funzioni extra sono a pagamento.

via – the verge

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: