Visto il successo che Gearbest sta avendo in Europa e, soprattutto, in Italia, lo Store cinese ha deciso di aprire un sito in Italiano pensato esclusivamente per gli utenti del Italiani. E’ bene specificare che Gearbest non ha aperto un magazzino in Italia, bensì un sito in italiano che offre vantaggi agli acquirenti italiani. Se avete pensato che le offerte del e-commerce cinese siano sempre interessanti ma le problematiche legate alla garanzia ed al reso vi hanno da sempre frenato, da ora potete abbandonare anche questi dubbi.

Gearbest – La Cina è più vicina

La novità consiste in un sito in lingua italiana, raggiungibile al dominio it.gearbest.com, all’interno del quale vengono inseriti i prodotti preferiti dagli italiani. Non tutti gli oggetti saranno dunque disponibili all’acquisto all’interno del nuovo sito, i quali potranno continuare ad essere acquistati sul sito internazionale dell’e-commerce. Acquistando da it.gearbest.com i prodotti partono con la Italy Express, hanno la garanzia di due anni e vi è la possibilità di restituire l’articolo entro 14 giorni dall’arrivo del pacco.

Vedi le offerte Gearbest.it

A completare il tutto vi è un centro assistenza con operatori che parlano in italiano e che sono in grado di soddisfare le richieste e i dubbi dei clienti.
Ecco una semplice tabella che illustra le principali differenze tra i due siti:


Non resta che cliccare su questo link per entrare nel sito ed osservare le offerte che Gearbest propone per la clientela italiana!

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: