Questa è una nuova iniziativa intrapresa da due attrici dei film hard Alana Evans e Misti Dawn che, essendo delle fan della serie Gears Of War, hanno deciso  di avviare un servizio di streaming video in concomitanza con l’uscita del gioco. Attraverso questo canale sarà possibile vedere le due ragazze che giocano con il nuovo capolavoro targato Epic Games. La novità sta nel fatto che le due signorine saranno seminude, in topless come mamma le ha fatte.

Ecco la dichiarazione di Alana Evans:

“Sono una grande fan della serie di Gears. È il mio videogame preferito sul Live di Xbox, così quando ho avuto l’idea che ho esposto a Misti (Dawn), sapevo che l’uscità di Gears of War 3 sarebbe stata l’occasione perfetta per iniziare.”

“Sono molto felice di condividere con i nostri fans il nuovo progetto che abbiamo iniziato. Sei un videogiocatore? Sei stufo di finte ragazze online? Sì, anche noi!”

Tutti pronti allora, perchè ormai il 20 Settembre è vicino e l’appuntamento è con Pwned By Girls, lo streaming che sarà disponibile sia sul Live che sul PSN. Oltre alle due fondatrici di spicco saranno presenti anche altre ragazze.

Per i più maniaci vi lasciamo le Gamertag delle suddette ragazze, Superpinkninja la Evans e meowmistidawn per Misti Dawn.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: