Geekmall sta inserendo tanti nuovi prodotti nel suo catalogo, alcuni sono quasi una pura esclusiva per il territorio italiano. Le novità sono tante e tutte interessanti, ecco quindi le offerte più interessanti presenti su Geekmall.it che partiranno da oggi, venerdi 19 fino a Domenica 21 Gennaio.

Per quanto riguarda il mondo smartphone Geekmall inserisce nella sua selezione il Nubia Z17 Lite in versione internazionale e ovviamente non può mancare il sempre verde OnePlus 5T e un prossimo best buy come Xiaomi Redmi 5 Plus.

Troviamo anche tantissimi powerbank Xiaomi e Tronsmart in offerta del -15%

Tranquilli, lo Xiaomi Mi A1 con Android 8 Oreo stock è sempre al suo posto ( per questo weekend ci sarà uno sconto di ben 10 Euro).

 

 

Una bella novità per la sezione smartwatch che può vantare del Ticwatch S, un device mosso da Android Wear che sa riscontrando un buon interesse sul web. Geekmall non ignora il mondo smart home con tantissime proposte Xiaomi (c’è addirittura un proiettore!). Se invece vi piace la sezione droni, è stato aggiunto di recente lo Xiaomi Mi Drone 4K (in sconto di 20 Euro per questo weekend).

 

Grosse novità anche per la domotica e i dispositivi IoT. Merito di Xiaomi e dei suoi incredibili prodotti. Innazitutto la scopa/mocio elettrica Xiaomi Mijia che vi permetterà di lavare, asciugare e pulire pavimenti e angoli nascosti della vostra casa semplicemente con lo stesso oggetto.

Per quanto riguarda la sicurezza la casa cinese ha lanciato tre videocamere che
sembrano proprio fatte al caso vostro. Xiaomi Dafang 1080, Xiaomi Yi e la luce notturna Xiaomi Mijia Dome Home sono tutte delle pratiche e funzionali videocamere dotate di sensore di visione notturna e monitoraggio movimenti che vi permetteranno di dormire sonni sereni tenendo sempre controllata la vostra abitazione sia  all’interno.

Perchè non abbinare a queste splendide camere un gadget utile ed economico. Xiaomi
Mijia Luce notturna Smart dotata di sensore fotosensibile per il riconoscimento umano
e accensione automatica, così da illuminare la zona desiderata e segnalare qualsiasi
movimento sospetto.

Vi ricordiamo che con Geekmall.it avrete diritto a 2 anni di garanzia in Italia e a tutta l’assistenza di cui avrete bisogno in italiano, e in tempi rapidi. Inoltre, tutte le spedizioni partono dall’Italia, quindi sarete sicuri di pagare solo il prezzo indicato, senza rischio di oneri e dazi doganali a sorpresa.

Seguire Techzilla è sempre una buona scelta. Per voi c’è un codice sconto speciale da utilizzare su Geekmall per prodotti dal prezzo superiore a 100 Euro:

TECHZILLA5EU

Compra su Geekmall con codice sconto

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *