Il Capodanno Cinese è arrivato e anche Geekmall ne approfitta per mettere in offerta tanti prodotti tech. Le novità sono tante e tutte interessanti, ecco quindi le offerte più interessanti presenti su Geekmall.it per il Capodanno Cinese che si concluderanno il 26 Febbraio 2018.

Se avete qualche dubbio sulle spedizioni, state tranquilli. I magazzini di Geekmall sono in Italia e lavorano regolarmente anche durante il Capodanno Cinese senza quindi ritardi di spedizione come potrebbe avvenire da altri shop che spediscono dalla Cina.

Codice sconto di 5€ per i lettori di Techzilla

Seguire Techzilla è sempre una buona scelta. Per voi c’è un codice sconto speciale da utilizzare su Geekmall per prodotti dal prezzo superiore a 100 Euro:

TECHZILLA5EU

Compra su Geekmall con codice sconto

Vi ricordiamo che con Geekmall.it avrete diritto a 2 anni di garanzia in Italia e a tutta l’assistenza di cui avrete bisogno in italiano, e in tempi rapidi. Inoltre, tutte le spedizioni partono dall’Italia, quindi sarete sicuri di pagare solo il prezzo indicato, senza rischio di oneri e dazi doganali a sorpresa. A seguire ecco alcuni dei prodotti più interessanti che potrete trovare, ma solo fino al 26 Febbraio.

Smartphone su Geekmall

TV-Box Android e PC su Geekmall

Ultimi pezzi su Geekmall

 


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *