Geekmall sta inserendo tante offerte nel suo catalogo per la festa degli innamorati San Valentino, niente dolci e fiori ma solo tanto tech. Le novità sono tante e tutte interessanti, ecco quindi le offerte più interessanti presenti su Geekmall.it per San Valentino che si concluderanno il 14 Febbraio 2018.

S valentino Geekmall A1

Per quanto riguarda il mondo smartphone Geekmall inserisce nella sua selezione di offerte il Nubia Z17 Lite in versione internazionale e ovviamente non può mancare il sempre verde OnePlus 5T e un prossimo best buy come Xiaomi Redmi 5 Plus. Tranquilli, lo Xiaomi Mi A1 con Android 8 Oreo stock è sempre al suo posto.

Troviamo anche uno speaker bluetooth Tronsmart Element T2 in offerta.

 

Una bella novità per la sezione smartwatch che può vantare del Ticwatch E, un device mosso da Android Wear che sa riscontrando un buon interesse sul web. Se invece vi piace la sezione droni, è stato aggiunto di recente lo Xiaomi Mi Drone 4K .

S valentino Geekmall NO1 F5


TV-Box Android e Mini PC su GeekMall

Tante novità anche con la nuova sezione TV-Box Android, con tantissimi prodotti visionabili a questo indirizzo.
Per gli amanti di KODI c’è il Tanix TX9 Pro con la possibilità di utilizzare Android TV, oppure troviamo dei Mini PC completi come il VORKE V2 Plus MiniPC con core Intel i5-7200U

 

Vi ricordiamo che con Geekmall.it avrete diritto a 2 anni di garanzia in Italia e a tutta l’assistenza di cui avrete bisogno in italiano, e in tempi rapidi. Inoltre, tutte le spedizioni partono dall’Italia, quindi sarete sicuri di pagare solo il prezzo indicato, senza rischio di oneri e dazi doganali a sorpresa.

Codice sconto di 5€ per i lettori di Techzilla

Seguire Techzilla è sempre una buona scelta. Per voi c’è un codice sconto speciale da utilizzare su Geekmall per prodotti dal prezzo superiore a 100 Euro:

TECHZILLA5EU

Compra su Geekmall con codice sconto

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *