Oggi andiamo a parlare di un servizio per la generazione dei risparmiatori “smart”. Si tratta di Gimme5 ovvero un app completamente integrata con i principali Sistemi Operativi Mobile che vi permetterà non solo di risparmiare, ma di investire i vostri risparmi in maniera facile e veloce.

Cos’é Gimme5?

Con Gimme5 potete investire i vostri risparmi anche con piccole cifre, a partire da 5 euro. Questa app realizzata da Acomea, offre quindi un servizio che si rivolge proprio a coloro che credono di non essere in grado di poter investire perché non dispongono di grandi somme. Gimme5 punta tutto su questo!

Risparmiare e investire non è mai stato così smart, così accessibile, così immediato e così al passo coi tempi; un fondo comune completamente flessibile e dinamico, senza vincoli di importo, durata e versamenti.

Per Iniziare

Collegatevi al sito gimme5, ed effettuate attraverso il form dedicato una semplice registrazione con i classici username e password. La registrazione potrà essere effettuata anche attraverso l’app dedicata. Fatto questo potrete accedere facilmente ed in qualsiasi momento all’applicazione mobile e provare ad investire in modalità “demo” senza reale denaro.

Windows Store

The app was not found in the store. 🙁

Google Play – Android

Gimme5
Gimme5
Price: Free

App Store – iOS

Gimme5
Gimme5
Developer: AcomeA SGR
Price: Free

Per investire realmente, sarà necessario attivare, tramite l’apposito menu, l’opzione “investi davvero”. In questo momento, vi verranno richieste, attraverso un modulo compilabile esclusivamente sul sito web, le vostre informazioni personali e anche i dettagli sui quali effettuare e ricevere i pagamenti tramite bonifico o RID e ovviamente anche il rischio al quale volete sottoporre il vostro investimento (tra basso, medio, elevato) senza alcun costo aggiuntivo eccetto 1€ per i rimborsi parziali e totali.

Semplice,no? Gimme5 semplifica quindi il modo di investire i vostri soldi attraverso un procedimento smart pienamente al passo con i tempi.

Articolo Sponsorizzato

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: