Ancora non è nemmeno stato presentato ufficialmente – l’esordio è atteso tra un paio di settimane, verso la metà di giugno-  e già il Gionee Elife E8, dopo le anticipazioni delle scorse settimane, è stato filmato in un primo hands-on in esclusiva, arrivato come sempre dalla Cina.

Il video conferma tutto quanto già emerso, aggungendo anche nuovi dettagli. La scocca da 164 x 82.3 x 9.6 mm, è dunque interamente realizzata in lega di alluminio ed è molto elegante grazie a linee estremamente stilizzate e pulite. Sul retro, oltre all’obiettivo della fotocamera, troviamo anche uns ensore biometrico per la lettura delle impronte digitali, mentre in alto troviamo un jack audio e in basso una porta microUSB.

Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche il Gionee Elife E8 offrirà un enorme display da 6 pollici con risoluzuone di 2560 x 1440 pixel, un SoC MediaTek MT6795 con processore octa-core a 64 bit da 2 GHz e GPU PowerVR G6200, affiancato da 3 GB di RAM e da 32 GB storage, ulteriormente espandibili tramite microSD.

Notevole anche al fotocamera posteriore, con sensore CMOS da 23.8 Mpixel PureCel-S OV23850 da 1/2.3 pollici, capace di catturare foto con risoluzione fino a 100 Mpixel grazie a un avanzato sistema di interpolazione hardware/software e video 4k. La batteria infine avrà un valore di 3250 mAh. Ovviamente il tutto sarà controllato da Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria Amigo 3.0 UI.

Cosa ne pensate, vi piacerebbe evderlo commercializzato anche qui da noi?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: