Aggiornamento del 27 Maggio:

L’evento glo togheter & More è stato ufficialmente rimandato a domani, Giovedì 28 maggio a partire dalle ore 19:30 sul canale Facebook di glo.

L’evento virtuale è gratuito e si potra assistere sul canale Facebook glo alla seguente pagina Facebook. 

Aggiornamento del 23 Maggio:

L’evento è stato temporaneamente rimandato a data da definirsi. Aggiorneremo l’articolo con la nuova data non appena sarà ufficiale. Intanto potete rimanere aggiornati sul canale ufficiale Facebook di glo.

Articolo originale:

L’appuntamento con “glo™ together&more” è fissato per il 23 Maggio alle ore 19.30  il 28 Maggio alle 19.30 sul canale ufficiale Facebook di glo e in occasione del lancio del nuovo dispositivo glo HYPER ci saranno diversi ospiti speciali per la serata.

glo HYPER è il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione di British American Tobacco che sarà in vendita al prezzo di 30€.

L’evento glo™ together&more

Invito 28 maggio

La serata in diretta Facebook si aprirà con un dj set durante il quale la magia della musica classica dell’arpa incontrerà l’energia di una selection di brani mixati: protagonisti Raoul Moretti, uno degli arpisti più innovatori dello scenario musicale italiano, e il producer fondatore dei Club Dogo Don Joe.

A continuare la serata ci saranno Nina Zilli, una delle voci più interessanti nel panorama della musica italiana e il rapper Ensi a duettare durante l’evento.

A condurre l’evento Riccardo Dose che presenterà gli artisti e racconterà anche un’altra coppia assolutamente insolita, molto conosciuta sul web: la beauty influencer Cecilia Zagarrigo e Marco Ferrero, in arte Iconize. I due influencer si racconteranno in una sorta di “intervista doppia” che li vedrà protagonisti e svelerà gli aspetti più curiosi della loro vita.

glo Hyper

Screenshot16

glo HYPER1 è l’ultimo modello lanciato da British American TobaccoItalia, il dispositivo di ultima generazione nella categoria dei prodotti a potenziale ridotto rischio (PRRP).

E’ il primo ad utilizzare il nuovo formato degli stick di tabacco neo, più largo, con filtro più grande e con il 30% in più di tabacco. Grazie alla Induction Heating Technology, glo™ HYPERscalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260°, senza mai bruciarlo.

glo™ HYPER viene proposto in quattro varianti di colore:il classico nero, un bianco lucido, un blu distintivo ed un innovativo arancione.

glo™HYPER è disponibile online, nelle migliori tabaccherie e presso il glo Flagshipin Viale Gorizia 34 a Milano (zona Navigli).Per maggiori informazioni e per la lista completa dei punti vendita vai su www.discoverglo.it

Prezzo di vendita raccomandato: 30 euro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *