Aggiornamento del 27 Maggio:

L’evento glo togheter & More è stato ufficialmente rimandato a domani, Giovedì 28 maggio a partire dalle ore 19:30 sul canale Facebook di glo.

L’evento virtuale è gratuito e si potra assistere sul canale Facebook glo alla seguente pagina Facebook. 

Aggiornamento del 23 Maggio:

L’evento è stato temporaneamente rimandato a data da definirsi. Aggiorneremo l’articolo con la nuova data non appena sarà ufficiale. Intanto potete rimanere aggiornati sul canale ufficiale Facebook di glo.

Articolo originale:

L’appuntamento con “glo™ together&more” è fissato per il 23 Maggio alle ore 19.30  il 28 Maggio alle 19.30 sul canale ufficiale Facebook di glo e in occasione del lancio del nuovo dispositivo glo HYPER ci saranno diversi ospiti speciali per la serata.

glo HYPER è il nuovo dispositivo a tabacco riscaldato di ultima generazione di British American Tobacco che sarà in vendita al prezzo di 30€.

L’evento glo™ together&more

La serata in diretta Facebook si aprirà con un dj set durante il quale la magia della musica classica dell’arpa incontrerà l’energia di una selection di brani mixati: protagonisti Raoul Moretti, uno degli arpisti più innovatori dello scenario musicale italiano, e il producer fondatore dei Club Dogo Don Joe.

A continuare la serata ci saranno Nina Zilli, una delle voci più interessanti nel panorama della musica italiana e il rapper Ensi a duettare durante l’evento.

A condurre l’evento Riccardo Dose che presenterà gli artisti e racconterà anche un’altra coppia assolutamente insolita, molto conosciuta sul web: la beauty influencer Cecilia Zagarrigo e Marco Ferrero, in arte Iconize. I due influencer si racconteranno in una sorta di “intervista doppia” che li vedrà protagonisti e svelerà gli aspetti più curiosi della loro vita.

glo Hyper

glo HYPER1 è l’ultimo modello lanciato da British American TobaccoItalia, il dispositivo di ultima generazione nella categoria dei prodotti a potenziale ridotto rischio (PRRP).

E’ il primo ad utilizzare il nuovo formato degli stick di tabacco neo, più largo, con filtro più grande e con il 30% in più di tabacco. Grazie alla Induction Heating Technology, glo™ HYPERscalda rapidamente il tabacco fino ad una temperatura di 260°, senza mai bruciarlo.

glo™ HYPER viene proposto in quattro varianti di colore:il classico nero, un bianco lucido, un blu distintivo ed un innovativo arancione.

glo™HYPER è disponibile online, nelle migliori tabaccherie e presso il glo Flagshipin Viale Gorizia 34 a Milano (zona Navigli).Per maggiori informazioni e per la lista completa dei punti vendita vai su www.discoverglo.it

Prezzo di vendita raccomandato: 30 euro.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *