Se molti di voi sono tentati dal passare ad Ubuntu OS principalmente per una questione di fruibilità e design, sappiate che nel giro di alcune settimane sono sbucate sul marketplace di Android una serie di applicazioni che vi permettono di replicare la fruibilità di menu ed app proprio come nel nuovo OS. Fra le tante, vi segnaliamo Glovebox.

Glovebox è un applicazione pubblicata in rete a fine febbraio che vi darà la possibilità di veder comparire la tipica barra laterale con le applicazione di frequente utilizzo. L’app Glovebox che è disponibile in formato free-mium, vi permette (nella sola versione gratuita) di inserire la barra definendola come più vi pare (a destra, a sinistra) ma applicandogli fino ad un massimo di 8 applicazioni.

Nella versionbe premium invece sembra sarà possibile aggiungere più di 8 applicazioni e inoltre sarà possibile migliorare il tutto con dei Temi dedicati. Glovebox è leggerissimo (1,8Mb) e vi permetterà molto più rapido l’accesso ad app di frequente uso o, meglio ancora, vi metterà ad un solo switch funzioni da attivare immediatamente (come la fotocamera, per esempio). Qui sotto, una video recensione di Glovebox.

A questo link, la pagina di Google Play per il download.

Glovebox – video recensione

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: