Dopo aver visto il rinnovo di look di Gmail in versione desktop ecco che il client e-mail di Google invade il territorio nemico e lo fa con l’applicazione ufficiale di gMail per i dispositivi iOS. Dopo averlo visto alcuni già nell’aria come rumor, finalmente l’applicazione diventa realtà ed è già disponibile per essere scaricata.

L’applicazione è scaricabile dall’Apple store ed integra tutte le funzioni essenziali di Gmail adatta per iPhone, iPod touch e iPad. La grafica riprende lo stile dei dispositivi iOS e tra le features troviamo le notifiche push, completamento automatico dall’elenco iphone e ricerca rapida.

La versione ipad offre anche una visione in split-view per gestire contemporanemente i messaggi e la lista di Gmail con le varie attività:

Con uno swipe verso il basso si aggiorneranno manualmente i messaggi, mentre con uno swipe verso destra appariranno le varie etichette. Gmail è compatibile con dispositivi con iOS 4 e superiore. a Seguire il link per scaricarlo dall’app store.

Download Gmail Appstore

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome