Activision ha appena annunciato tramite un comunicato stampa che lo sparatutto per Nintendo Wii Goldeneye 007 arriverà su ps3 ed Xbox 360 con il nome di Goldeneye 007 Reloaded. Ancora nessuna notizia riguardo ad una possibile versione pc.

Goldeneye 007 Reloaded non giungerà sulle console HD soltanto come un semplice remake in alta definizione. Verranno aggiunte infatti delle missioni bonus chiamate MI6 spec-ops, sconnesse dalla campagna principale, composte di 4 obiettivi distinti: Assalto, Eliminazione, Stealth e Difesa.

Inoltre la versione ps3, e su questo sembrano puntare molto gli sviluppatori, godrà del supporto del playstation move e dello sharpshooter. Tenendo conto che stiamo parlando di un porting da Wii la periferica sony sembra più adatta rispetto al kinect di microsoft, del cui supporto tra l’altro non si hanno ancora notizie.

Per il  multyplayer gli sviluppatori promettono nuove mappe, armi, personaggi e match online a 16 giocatori. Confermata la presenza dello split-screen a 4 giocatori.

Riguardo al comparto grafico il motore di gioco sembra diverso da quello dei precedenti 007 e promette una fluidità a 60 frame al secondo. Anche questo è un passo avanti rispetto alla versione wii, che soffriva di cali di fps nelle situazioni più concitate.

Il gioco giungerà in autunno sui nostri scaffali. Qualche rumor parla del 28 ottobre 2011.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z_nxOEYAd3s&feature=player_embedded

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here