Brevissimo articolo per annunciari che Google – davvero poche ore fa – ha convocato l’intera Stampa per un importante evento di presentazione ufficiale. Questa convocazione è confemata per il prossimo mercoledì in quel di San Francisco, seguibile dal vivo e addirittura in streaming via Youtube. Pare dunque un annuncio coi controfiocchi: cosa verrà lanciato?

I più informati sanno che proprio da ieri è possibile usufruire del nuovo sistema operativo Android 4.3; sistema operativo però che è disponibile al momento solo per una ristretta cerchia di utenti del robottino verde.  Che questo evento speciale non sia altro che l’annuncio del lancio mondiale del balzo di sistema dal 4.2 al 4.3? Difatti moltissimi si aspettavono questa notizia nello scorso Google I/O ma… alla fine è stato tutto rimandato a data da destinarsi.

Un’altra fetta di web, invece, sostiene che da questo evento potrebbe essere svelato il nuovo tablet di casa Google, alias il successore del Nexus 7: ribattezzato da tutti come la versione più economica. Non a caso, sempre nelle scorse ore, sono state beccate sempre più immagini e sempre più informazioni i merito a questo gadget. Sarà vero?

E chissà che magari verranno annunciati entrambi!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: