Ancora novità per il social netowrk Google+. Dopo il mega aggiornamento relativo all’applicazione per dispositivi Android e iOs, un membro dello staff di Google ha annunciato sullo stesso social l’arrivo di una nuova funzione all’interno degli hangout: stiamo parlando di Hangouts Capture App.

Questa nuova funzione darà la possibilità di scattare delle foto allo schermo della videoconferenza in corso senza l’ausilio di combinazoni di tasti o copia-incolla con programmi esterni. Basterà cliccare la macchina fotografica posta nella parte sinistra della finestra per poi consultare gli scatti effettuati sul lato destro della schermata.

Gli scatti confermati andranno a finire in un nuovo album creato appositamente per gli scatti in questione sul profilo dell’autore degli screenshoot.

Questa nuova feature non è ancora disponibile ma, secondo quanto comunica il dipendente Google Jeremy Ng, sembra che lo sarà molto presto in tutto il mondo. Non ci resta che attendere allora. Qui sotto, qualche immagine relativa alla nuova funzione Hangouts Capture App.

Hangouts Capture App – Google+

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: