Della prossima generazione di Google Pixel 3 XL ormai si sa di tutto. Nelle scorse settimane si è potuto osservare un unboxing del Google Pixel 3 XL con sample shoot della nuova fotocamera posteriore.

Le specifiche sono emerse da tempo immemore ed addirittura per un certo periodo qualche Pixel 3 Xl era disponibile in alcuni black market di Telegram. Non c’è dubbio, il Pixel 3 XL è sicuramente lo smartphone più anticipato degli ultimi tempi. Cosa manca? I colori disponibili al lancio.

dfdfdfd

A rivelarli però ci pensa Google stessa attraverso un sito dedicato lanciato in Giappone. Il sito è raggiungibile semplicemente cliccando qui, è molto semplice. Non ci sono molte informazioni, solo la scritta “Coming Soon” ed una sagoma che rappresenta la forma del prossimo Pixel. Basta cliccare sul logo “G” per vedere cambiare lo sfondo della pagina in:

  • Nero /Grigio
  • Bianco / Silver

sddsfsdfd

Sono le due classiche combinazioni cromatiche delle precedenti generazioni ma se si clicca una terza volta sul logo Google appariranno dei coriandoli che simboleggiano una sorta di festa per l’arrivo di una nuova colorazione “verde mela”.

Quindi la nuova generazione di Pixel si declinerà in tre versione, due classiche e una per chi non ne può più dei colori “di sempre”. Google Pixel 3 Xl e Pixel 3 arriveranno nel mese di Ottobre, la presentazione è fissata per il giorno 9. Pochi giorni dopo arriveranno anche Huawei Mate 20 Pro e OnePlus 6T.

Aggiornamento 17/09/2918:

Su Twitter @CaVanDinter segnala la presenza di un quarto colore nascosto nel codice sorgente della pagina. Il colore è un “rosa pastello”.

DnPIjYBVAAABSg4


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *