Quando si tratta di trovate ingegnose di marketing Google ha ben poco da invidiare alla concorrenza. Tutto comincia con una misteriosa struttura galleggiante che sta venendo realizzata nell’ “Isola del tesoro” a San Francisco che secondo Cnet e una stazione CBS di San Francisco, Kpix, attribuirebbero a Google. Cnet ha infatti avanzato l’idea che la struttura possa essere un data center galleggiante di Google, tuttavia Kpix sostiene che si tratta di un centro di marketing il cui scopo sarà la promozione dei Google Glasses.

Anche se i Glasses non sono ancora in commercio, sono oramai un progetto che avanza da diverso tempo e sono già in mano a molti sviluppatori. Saranno infatti commercializzati dal 2014 ad un prezzo inferiore ai 1500$ programmati inizialmente.

Tuttavia Kpix ha anche spiegato che Google non ha i permessi necessari per costruire la sua “base galleggiante” e non è detto che riesca ad ottenere tali permessi. Nel frattempo i lavori alla struttura si sono interrotti. Nella foto di apertura possiamo vedere la costruzione nella baia di san Francisco.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome