Al Google I/O 2016 la casa di Mountain View ha svelato una nuova app per le videochiamate, Google Duo. Dopo qualche tempo il software è stato reso disponibile al download per Android ed IOS, in modo da poterne sfruttare le sue caratteristiche.

Google Duo- Videochiamarsi con semplicità!

https://www.youtube.com/watch?v=CIeMysX76pM

Nello specifico, Google Duo permette di effettuare videochiamate ai contatti della rubrica, inserendo semplicemente il numero di telefono, senza dunque la necessità di creare un account per il login. L’azienda ha posto risalto al fatto che si tratta di un’applicazione veloce ed affidabile, in grado di permettere la videochiamata anche con reti piuttosto lente. Questo perché Google Duo modifica la qualità del video in base alla banda disponibile, riuscendo inoltre a non interrompere lo streaming video quando avviene lo switch tra il Wi-Fi e la rete dati.

Il software ha raggiunto già il milione di download ed è balzato al primo posto della classifica delle app gratuite più scaricate, scalzando Pockemon Go, Facebook e Snapchat. Non vi resta che procedere al download e provare le sue interessanti funzionalità!


App Store

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: