Come saprete l’arrivo della nuova major release di Android è dietro l’angolo e Google ha già rilasciato diverse immagini di preview per permettere a tutti di dare uno sguardo in anteprima alla nuova versione di Android. Come di consueto, anche per Lollipop è attivo un bug-tracker dove gli utenti possono segnalare gli errori che riscontrano, in modo che gli sviluppatori di google possano tenere traccia di quali siano i più critici e quelli più frequenti.

Nel caso di Lollipop molti utenti nelle scorse ore avevano segnalato un consumo eccessivo di energia da parte del wi-fi, prontamente segnalato sul bug-tracker di Lollipop che ha visto salire il numero di report molto velocemente diventando in poco tempo uno dei bug più riscontrati nelle preview di Lollipop. Non è di certo un bug da poco visto che il rollou di Android 5 è dietro l’angolo e un bug di questo tipo avrebbe fatto slittare il rollout di qualche giorno.

Ma Google non è rimasta con le mani in mano e ha già sistemato il bug della batteria, infatti sul bug-tracker il task corrispondente appare già come “Fixed” quindi non ci saranno rallentamenti per l’arrivo di Lollipop e sopratutto non troveremo questo fastidioso bug nella versione chje sarà rilasciata ufficialmente il 12 Novembre.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome