Secondo alcune indiscrezioni di Androidnext, durante l’imminente Google I/O 2014 Google ufficializzerà i Google Glass per il mercato Europeo. Google utilizza spesso il palco del Google I/O 2014 per presentare le più importanti novità in ambito hardware e software che poi vedremo nel corso dei 12 mesi successivi. E’ stato proprio su quel palco che Google ha annunciato più versioni di Android insieme ai vari dispositivi della famiglia Nexus.

Per ora i google Glass sono disponibili in USA come versione Explorer, aperti al pubblico solamente da poche settimana, infatti fino ad ora erano riservati agli sviluppatori.Oltre a Australia, Canada, Giappone e Regno Unito, presto i Google Glass potrebbero arrivare ufficialmente anche in Europa.

E’ inoltre possibile che Google annunci un taglio di prezzo ai suoi Glass per favorirne della diffusione, infatti abbiamo già visto come il margine di guadagno sui Glass da parte di Google è veramente alto ( produrli costa a Google meno di 200$ ) e potrebbe quindi spingerne la diffusione con un taglio di prezzo. Ovviamente si parla solo di indiscrezioni, infatti abbiamo visto che potrebbe presto arrivare sul mercato una nuova versione dei Google Glass con display OLED.

Se arriveranno in Europa entro la fine del 2014, li acquisterete?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: