Google ha rilasciato un importante aggiornamento per i Google Glass che si aggiornano alla versione 4.4 di Android ed introducono alcune interessanti features. L’aggiornamento a KitKat, rispetto agli smartphone, non è immediatamente tangibile ma che introduce diverse migliorie al sistema come migliori performance e durata della batteria.

Google ha introdotto anche una funzione chiamata Photo Bundle, che raggruppa foto in veri e propri bundle, il che rende lo scorrimento tra le foto più facile. Potremo anche inviare foto nelle conversazioni Hangout, inviare feedback facendo un “tap” sulla scheda impostazioni del dispositivo ed infine i comandi vocali sono ora organizzati per la frequenza con il quale vengono chiamati.

Google ha anche rimosso la funzione di videochiamata in quanto non rispetta gli standard che avevano in mente e poiché meno del 10% degli utilizzatori adoperava questa funzionalità. Google la reintrodurrà nuovamente quando verrà migliorata. Se avete un devkit Google Glass riceverete l’aggiornamento entro fine settimana.

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: