Goggles di Google si aggiorna alla versione 1.7 nel Market Android introducendo diverse novità. Oltre alla nuova interfaccia grafica, già anticipata, Goggles aggiunge importanti features come la ricerca continua e la funzionalità di analizzare testi e reperire la fonte originale on-line.

Analizzando il changelog possiamo subito notare le principali features introdotte:

  • La Modalità continua consente di utilizzare Goggles senza premere il pulsante dell’otturatore
  • Goggles è in grado di riconoscere il testo in un documento e restituire un link alla sua versione online Provalo sul tuo quotidiano preferito.
  • Puoi aiutare Goggles a riconoscere ancora più oggetti. Tocca il link “Sapresti suggerire un risultato migliore” nella pagina dei risultati. – Goggles mostrerà i risultati suggeriti dai gli utenti nella pagina dei risultati di ricerca.
Google oltre a identificare brand e risolvere Sudoku, amplia le sue potenzialità aggiungendo la comoda funzione “Modalità continua” che ci permetterà di risparmiare tempo e rendere l’individuazione dei prodotti più rapida. Inoltre la funzione ricerca documenti, anche se non ancora perfetta, fornisce risultati più che attendibili. Potete scaricare l’aggiornamento dal market android o dal link sottostante.
[appbox googleplay com.google.android.apps.unveil]

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here