Giornata ricca di aggiornamenti in casa Google. Dopo aver introdotto finalmenteil nuovo Google Maps, ecco che la stessa applicazione riceve subito un update per integrare nuovamente l’opzione del salvataggio delle mappe offline, che potevano essere memorizzate solamente scrivendo “OK, Maps” sulla barra di ricerca, sfruttando una sorta di easter egg. In più è stata aggiunta una guida che spiega le sorti che spettano a Latitude, il quale chiuderà i battenti dal prossimo 9 Agosto.

Aggiornamento anche per il Google Play Music, che però porta soltanto una serie di correzioni di bug, ma parrebbe che sia anche stata migliorata la qualità dell’audio in ascolto.

Gli ultimi aggiornamenti invece riguardano Google+, che da adesso permetterà di vedere su cosa gli amici delle nostre cerchie hanno fatto +1 e Google Currents, che stando al changelog ha risolto soltanto qualche bug.

Ricordiamo sempre che gli aggiornamenti ci metteranno del tempo per arrivare a tutti, tramite roll-out. Di seguito il download delle applicazioni dal Google Play Store:

Google Play Music
Google Play Music
Developer: Google LLC
Price: Free
Google+
Google+
Developer: Google LLC
Price: Free
The app was not found in the store. 🙁
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: