Durante il Keynote di Google, il portavoce di Mountain View ha mostrato Google + per tablet, ovviamente mostrato sul nuovo fiammante Nexus 7 appena presentato. L’interfaccia è stata ottimizzata per rendere l’esperienza migliore e più intuitiva per tutti quei dispositivi dalle dimensioni di 7pollici o superiori, proprio come il tablet di Google.

Introdotto altre Google Events che permette di creare eventi direttamente da Google+ con la possibilità di scegliere alcuni template grafici e utilizzare Google Calendars per scoprire quali dei nostri amici sono disponibili. Aggiunta inoltre una Party Mode durante l’evento che permette di aggregare le esperienze dei partecipanti all’evento. Un servizio interessante e completamente diverso dagli “eventi di Facebook”.

Dopo che l’evento si sarà concluso sarà inoltre possibile vedere le foto di tutti i partecipanti in ordine cronologico, direttamente dall’interno dell’applicazione. Durante l’evento è stato utilizzato il matrimonio ( reale ) di uno sviluppatore come demo. Potremo vedere così l’evento da diversi punti di vista.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: