Nella giornata di ieri, Google ha ufficialmente presentato e lanciato in Regno Unito le attese Play Gift Cards, le carte prepagate da utilizzare sullo store online Android Google Play.

Le Gift Cards saranno disponibili in tre varianti: da 10, 25 o 50 sterline e potranno essere riscattate su Google Play per acquistare applicazioni, giochi, libri e brani musicali, ma non per accessori o dispositivi hardware, come il Nexus 4 (giacchè nel Regno Unito è disponibile online il Google Play Devices, che permette di acquistare i dispositivi Nexus di Google), come recita il comunicato stampa rilasciato dal colosso di Mountain View in concomitanza del rilascio delle carte prepagate:

Le Play Gift Cards rendono ancora più semplice acquistare applicazioni, giochi, libri, film, musica e riviste da Google Play, per saziare tutta la voglia di intrattenimento digitale richiesto. Google ci ricorda che i contenuti acquistati saranno disponibili su più dispositivi. Comprare un libro sul web, per esempio, significherà che esso sarà immediatamente disponibile sul tuo telefono o tablet.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione